MASSAGGIO VISO EVO

Spesso le tensioni emotive, lo stress e la fatica si riversano sul nostro viso favorendo un aspetto stanco, affaticato e spento.

Il Massaggio Viso Evo vanta innumerevoli benefici.

Effettuato con costanza e regolarità tonifica la muscolatura del viso, riattiva la circolazione, previene la formazione di rughe, dona elasticità alla pelle, stimola la produzione di elastina e collagene, rimuove le impurità e allevia le tesioni. 

Che cosa è l'elastina e che cosa è il collagene?
L'elastina è una proteina che costituisce le fibre elastiche dei tessuti connettivi che, prodotta da cellule chiamate fibrolasti, contribuisce a donare tono ed elasticità alla pelle. 
Il collagene è una proteina del tessuto connettivo, formata da amminoacidi, fondamentale per la luminosità e la compatezza dell'epidermide.

Il Massaggio Viso Evo, inoltre, sfrutta le preziosissime proprietà dell'Olio Extra Vergine di Oliva, un concentrato unico di sostanza rigeneranti. Ricco di vitamina E, aiuta a combattere i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento della pelle. L'unione di vitamina E e vitamina A stimola la rigenerazione cellulare.

Oggi l'olio di oliva è riconosciuto in dermatologia come un valido alleato contro le rughe. Ha proprietà idratanti, tonificanti e antiossidanti. Gli acidi oleici rendono la pelle morbida ed elastica, mentre i polifenoli nutrono in profondità la pelle proteggendola dai danni provocati dagli agenti atmosferici e dal tempo che passa.

Commenti

Post più popolari